Artwork

Una ferma certezza: il femminino sacro.

Gli artwork che trovate in questa galleria sono il risultato di una vibrazione troppo intima per descriverla a parole, la vivo, la subisco e la rappresento attraverso la pittura. Non dipingo per altro scopo oltre quello di buttare fuori questo “momento divino” che mi attraversa. Lo definisco così perché nulla e nessuno al mondo e in questa vita, finora, è paragonabile a quello che mi dà La Grande Madre.
La Grande Madre è l’impulso elettrico/divino che fa scaturire la vita di tutto ciò che esiste. Il femminino Sacro è questo aspetto divino insito nella donna, creata anch’essa per generare la vita. È l’evoluzione in ogni tempo, è l’eternità dell’essere e dell’esistenza, simboleggiata nella storia attraverso le forme femminili.

Inserisco anche questo argomento nel mio sito dove parlo di grafica, marketing, video perché anche questa, sopratutto questa sono io. È dove trovo la pace, il respiro silenzioso dell’eternità, l’essenza della vita che non ha emozione, è e basta. Il silenzio assoluto.

Se desiderate commentare quello che pubblico nella sezione artwork, fatelo. È un piacere condividere questa parte di me.


I dipinti e le immagini digitali che stampo in alta risoluzione che trovate nella sezione artwork sono in vendita e parte del ricavato andrà in beneficenza ad associazioni che is occupano della cura dell’ambiente o degli animali. La parte rimanente la userò per acquistare altre tele e colori. Potrete dirmi voi a quale associazione devolvere il ricavato, o darmi voi stessi la ricevuta della parte del compenso. A me interessa che gli animali o l’ambiente vengano aiutati e protetti.

Potete anche versare liberamente una donazione per permettermi di acquistare il materiale e realizzare dipinti che a loro volta verranno acquistati tramite paypal patriziabroggi(at)gmail.com
Grazie