Patrizia Broggi

design studio

Artworks

Una ferma certezza: il femminino sacro.

Quello che mi viene da fare senza tanto razionalizzare, è farmi trasportare da quello che mi attraversa il corpo quando “penso” a questo. Cosè questo? Una vibrazione troppo intima per descriverla a parole, la vivo, la subisco e la rappresento attraverso la pittura.
Ognuno veda quel che vuole, non dipingo per altro scopo oltre quello di buttare fuori questo “momento divino” che passa dentro di me.
Lo definisco così perchè 
 nulla e nessuno al mondo e in questa vita, finora, è paragonabile a quello che mi dà La Grande Madre.

Perché lo inserisco nel mio sito dove parlo di lavoro, grafica, marketing, video? Perché anche questa, sopratutto questa sono io.
È dove trovo la pace, il respiro silenzioso dell’eternità, l’essenza della vita che non ha emozione, è e basta. Il silenzio assoluto.

Se desiderate commentare quello che pubblico nella sezione artwork, fatelo.
È un piacere condividere questa parte di me.

Sono in vendita questi dipinti?

I dipinti che trovate nella sezione artwork sono in vendita e parte del ricavato andrà in beneficenza ad associazioni che is occupano della cura dell’ambiente o degli animali. Non dovete fidarvi della mia parola, pubblicherò il bollettino del pagamento all’associazione. La parte rimanente la userò per acquistare altre tele e colori. Potrete dirmi voi a quale associazione devolvere il ricavato, o darmi voi stessi la ricevuta della parte del compenso. Potete farlo voi stessi, a me interessa che gli animali o l’ambiente vengano aiutati e protetti.

 

 

http://themeforest.net/user/Graphicusa/portfolio?ref=Graphicusa

Share by

Next /

Your thoughts, please

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.